GRAN PARADISO E MONT AVIC
UNITI PER GIROPARCHI
Dalla riscoperta dei sentieri alle nuove vie multimediali: la creazione di un percorso unico di scoperta delle aree parco del Gran Paradiso
e del Mont Avic
Far rinascere antichi sentieri per poter immergersi nella natura incontaminata, dare nuova voce alle antiche tradizioni attraverso le moderne tecnologie, ritrovare il gusto di godersi il viaggio attraverso una mobilità innovativa e semplice, promuovere un territorio unito dalla vocazione ad un turismo di qualità: questo il progetto Giroparchi.
Un progetto che si concretizza in un’ ampia serie d’iniziative che attraversano le aree protette Gran Paradiso e Mont Avic: come la rivalutazione e riqualificazione della sentieristica, la realizzazione di tratti di collegamento, la creazione di sistemi di informazione e promozione, il rafforzamento dell’offerta turistica. E iniziative che si proiettano verso nuovi orizzonti con la promozione integrata nei modi e negli strumenti.
Giroparchi è un anello virtuoso che collega una promozione creativa a servizi d’eccellenza per un ritorno d’immagine e di promozione pensato per andare oltre al progetto stesso.